Condividi su...

Se dico Degradé cosa vi viene in mente?

Molte di voi sicuramente penseranno ad un effetto di colorazione caratterizzato da punte chiare e radice più scura. Bene sfatiamo questo mito, il Degradé non è soltanto un effetto, ma un metodo di colorazione che permette di ottenere tantissimi risultati differenti!

Vuoi un look scuro ed omogeneo, un colore chiaro con delle forti schiariture, un castano con qualche riflesso? Puoi ottenere qualsiasi effetto con un unico metodo!

 

IL METODO

Il Degradé è un metodo di colorazione innovativo e ben distinguibile dalle tradizionali tecniche di colorazione. Il prodotto viene applicato sui capelli in maniera verticale, rispettando così la naturale crescita del capello e lo sviluppo naturale delle sfumature.

Pensate ad una chioma mai colorata, avete fatto caso che le punte non hanno mai la stessa tonalità dei capelli che sono vicino la cute? È ovvio, i capelli hanno una loro vita e durante la crescita si trasformano!

 

Quante di voi, a seguito di una colorazione, si trovano a fare i conti ogni 10/15 giorni con quell’antiestetica riga orizzontale dovuta alla ricrescita, che denota trascuratezza?

Quante di voi, guardando le riviste, hanno trovato un look meraviglioso e hanno detto:

degrade

Sì lo voglio! per poi ritrovarsi con uno stile che neanche minimamente vi appartiene, o un colore così finto che sembra una parrucca?

Per non parlare poi di tutte le volte che dal parrucchiere avete dovuto eseguire più trattamenti nella stessa seduta per raggiungere l’effetto desiderato, a discapito della salute dei vostri capelli

Per non parlare poi di tutte le volte che dal parrucchiere avete dovuto eseguire più trattamenti nella stessa seduta per raggiungere l’effetto desiderato, a discapito della salute dei vostri capelli

 

 

 

IL RISULTATO

Il Degradé ci permette di scurire, schiarire, lucidare, coprire i capelli bianchi e di ristrutturare i capelli mentre li coloriamo tutto questo in un unica seduta!
Straordinario vero?

Vi starete giustamente chiedendo: e questo mix favoloso non rovina i capelli? Assolutamente no, anzi i capelli miglioreranno di volta in volta. I prodotti utilizzati nel Degradé sono studiati per rafforzare e proteggere in fase di colorazione, consentono di schiarire il capello senza danneggiarne la struttura e renderlo addirittura più corposo.

 

DI CHI TI PUOI FIDARE?

Ovviamente la complessità della tecnica vi avrà fatto chiaramente intendere che il Degradé è un trattamento che deve essere necessariamente eseguito da professionisti del settore. Infatti l’autorizzazione ad eseguire il trattamento avviene a seguito di 2 anni di scolarizzazione specifica.

E NOI ABBIAMO DAVVERO SUDATO 2 ANNI PER RIVOLUZIONARE IL NOSTRO METODO DI COLORAZIONE!

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA O IL TUO APPUNTAMENTO

 

Chiamaci allo 051 828900

oppure

mandaci una mail a liciamazzoni@virgilio.it

 

 

 


Condividi su...